Climatizzatore Midea Mission WF R410A 12000 BTU
  • Climatizzatore Midea Mission WF R410A 12000 BTU

Climatizzatore Midea Mission WF R410A 12000 BTU

Prezzo:
442,00 €
Non disponibile, Disponibilità Immediata
WF 410 A
Modello
Mission WF 35
Classe Energetica
Raffr: (A++) - Risc:( A+)
Consumo
Raffr: -1088 W - Risc: 1025 W
BTU
12000 btu
Gas refrigerante
R 410 A
Adatto per
15- 25 m^2
Nazionalità
Italia
La confezione include
UI+UE+comando
Garanzia
2 anni

Prezzo:
442,00 €
Spedizione:
tnt logo
RAPIDO E GRATUITO in tutta ITALIA Rapido e gratuitoStimata tra 3 giorni lavorativi
 
Pagamenti:
Rimborso:
30 giorni per il rimborso (quando il prodotto non è stato usato), l'acquirente paga le spese di restituzione.

Sistema di gestione di Qualità: attraverso una rigorosa gestione degli standard di progettazione, dell’accurato controllo sui materiali, sulla costruzione e sulle verifiche delle prestazioni dei prodotti e le analisi delle politiche di soddisfazione della clientela, la qualità dei prodotti offerti da Midea è tra le più elevate disponibili sul mercato.

L’azienda dispone di 89 Laboratori di controllo che impiegano complessivamente oltre 3000 dipendenti altamente qualificati. I prodotti Midea hanno ottenuto le più importanti certificazioni di qualità, prestazioni e sicurezza presenti sul mercato.

Ogni anno, Il gruppo Midea investe in attività di ricerca e sviluppo oltre 300 Milioni di $, finanziando l’attività di oltre 1000 tra tecnici e ricercatori selezionati dalle migliori università del mondo. Il risultato di questa attività è pari a 5976 brevetti ottenuti fino al 2015: un bagaglio di tecnologia che permette di realizzare prodotti innovativi e funzionali.

Prestazione Energetica Stagionale:

Il regolamento CE 626/2011, effettivo a partire dal 1 Gennaio 2013, ha modificato completamente le modalità di classificazione dei condizionatori d’aria in base alla loro efficienza energetica.

In base alla norma, i prodotti devono essere classificati in base a nuovi indici di prestazione (SEER ed SCOP), basati su cicli di prova rappresentativi del funzionamento su tempistiche stagionali (Stagione di Raffreddamento e Stagione di Riscaldamento).

I nuovi indici di prestazione differiscono completamente da quelli utilizzati in precedenza (EER e COP), che sono basati sul rilievo della prestazione dei prodotti a condizioni predefinite di temperatura esterna costante. Le nuove metodologie di prove delle prestazioni, sono contenute nella norma tecnica EN 14825. La dichiarazione dei dati prestazionali stagionali di riscaldamento può avvenire, oltre che per la stagione di riscaldamento media (dato che deve essere necessariamente indicato), anche per le stagioni di riscaldamento più calda e più fredda, rappresentative delle condizioni climatiche nelle varie zone del continente europeo. La nuova etichetta indica anche i dati di rumorosità (Potenza Sonora Emessa) delle unità esterne ed interne.

CARATTERISTICHE TECNICHE: 

La tecnologia per il comfort assoluto e la massima efficienza: 1. Regolazione Lineare Frequenza di Rotazione del Compressore; 2. Regolazione Lineare Velocità del ventilatore Interno

3. Regolazione Lineare Velocità del ventilatore Esterno; 4. Regolazione della temperatura impostata ad unità di 0,5°C

Telecomando Artic Fox:  Il nuovissimo telecomando “Arctic Fox” offre la massima facilità di utilizzo unita ad un design ultra-moderno.

Grazie alla sua logica intuitiva, sebbene il numero dei tasti sia diminuito rispetto ai telecomandi precedenti, le sue possibilità di controllo sono incrementate.

IECO MODE:  Le unità MISSION WF sono equipaggiate con un’apposita modalità iECO, che permette di risparmiare energia elettrica fino al 60% in 8 ore, rispetto ai climatizzatori tradizionali.

MIDEA AIR: La App di Midea, disponibile per applicativi sia iOS che Android, è stata progettata per offrire ancora più funzionalità ed una maggior semplicità d’utilizzo. Un esempio? Accendere il condizionatore mentre ci si dirige verso casa, in modo da godere della temperatura desiderata già al proprio rientro. L’utilizzo della Midea App permette un controllo ancora più accurato del proprio condizionatore: a partire dalla possibilità di programmare una “Sleep Curve”, ovvero una serie di temperature desiderate in ogni ora della notte. Si può optare per una delle impostazioni già preimpostate, oppure crearne a proprio piacimento.

SLEEP CURVE: L’utilizzo della Midea App permette un controllo ancora più accurato del proprio condizionatore: a partire dalla possibilità di programmare una “Sleep Curve”, ovvero una serie di temperature desiderate in ogni ora della  notte. Si può optare per una delle impostazioni già preimpostate, oppure crearne a proprio piacimento.

Non disponibile, Disponibilità Immediata
WF 410 A
Modello
Mission WF 35
Classe Energetica
Raffr: (A++) - Risc:( A+)
Consumo
Raffr: -1088 W - Risc: 1025 W
BTU
12000 btu
Gas refrigerante
R 410 A
Adatto per
15- 25 m^2
Nazionalità
Italia
La confezione include
UI+UE+comando
Garanzia
2 anni
RESA in RAFFREDDAMENTO (KW)
min: 1,35 kW - nom: 3,52 kW - Max: 4,51 kW
RESA in RISCALDAMENTO (KW)
min: 1,08 kW - nom: 3,82 kW - Max: 4,92 kW
Livello di potenza sonora (dB)
UI: 51 dB(A) - UE: 60 dB(A)
Consumo annuo di energia elettrica (AEC)
900 W
Portata aria unità interna (Max - Med - Min)
min: 5,2-med: 7,0-max: 8,3 (m^3/min)
Pressione sonora unità interna (Max - Med - Min)
28-35-38 dB(A)
Portata aria unità esterna (m³/h)
33,3
Pressione sonora unità esterna dB(A)
54 dB(A)
Peso unità interna (Kg)
8,2 kg
Peso unità esterna
29,7 kg
Lunghezza Monosplit Interno
810 mm
Lunghezza Unità Esterna
800 mm
Altezza Monosplit Interno
300 mm
Altezza Unità Esterna
554 mm
Profondità Monosplit Interno
200 mm
Profondità Unità Esterna
333 mm
1.
Mission WF 12000 btu in R410A - MISSION-WF.35
2.
UTILE PER RINFRESCAMENTO/RISCALDAMENTO;
3.
CLASSE ENERGETICA: A++/A+;
4.
ADATTO PER CAMERA DA: 15-25 m^2;

Scarica

Scheda Tecnica

Midea Mission R410A

Scarica (3.22M)

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche

Prodotti Correlati

16 altri prodotti della stessa categoria: