Prodotti di Ceramica Dolomite

Facendo forza sulle capacità produttive in continua crescita, sulla dinamicità commerciale dimostrata e sulle nuove tendenze del mercato, l'azienda amplia il suo catalogo, si orienta verso prodotti di importante contenuto formale, accresce il numero delle linee di apparecchi sanitari e chiama a disegnarle progettisti di fama, come Marco Zanuso, Luigi Molinis, Piano Design Workshop, o di grande specializzazione nel campo ceramico, come Antonio Bullo.

Nel 1999 Ceramica Dolomite fa il suo ingresso nel gruppo American Standard e in seguito, nel 2007, si conferma come marchio locale di primo piano di Ideal Standard International.

Dedizione, tradizione, lavoro continuano a contraddistinguere Ceramica Dolomite. Valori ereditati dalla montagna, radici solide e profonde che guardano ed aspirano al futuro. 

Come suggerisce il nome, Ceramica Dolomite è nata ai piedi di quelle montagne che da Belluno salgono fin oltre il confine austriaco: a Trichiana nel 1965. Il richiamo alle montagne evoca per gli uomini che vi abitano e vi lavorano concretezza d'idee, praticità d'intenti e una solida convinzione nell'affrontare gli ostacoli che li separano dal successo. Ceramica Dolomite, nel suo settore, ha fatto di questo spirito imprenditoriale la ragione del suo successo. 

Visualizza 8 articoli di 8