Prodotti di Ferroli

"Gli uomini e le donne, attori di questa evoluzione, sanno che devono fare della qualità e dell'innovazione le chiavi perché il comfort dei nostri clienti sia “smart”."

Le aziende Ferroli hanno attraversato una profonda trasformazione per poter offrire soluzioni complete o integrabili in altri sistemi di comfort sia dell'aria che dell’acqua, applicabili nelle case come nelle grandi superfici commerciali ed industriali.

Ferroli nasce nel 1955 a San Bonifacio e sotto la guida del fondatore Cav. Lav. Dante Ferroli, dalle prime 500 caldaie costruite nel 1955 è passata a un fatturato superiore a 500 Milioni di Euro.

Oggi Ferroli rappresenta un Gruppo Industriale al 100% italiano, con una gamma prodotti per ciascuna richiesta ed esigenza di comfort: caldaie a gas, pellet, legna e gasolio, gruppi termici, bruciatori, satelliti di utenza, climatizzatori e pompe di calore, sistemi solari, radiatori, scaldabagni elettrici e a gas, sistemi ibridi gas + elettrici. Nel Gruppo sono comprese anche due Divisioni specialistiche dedicate al mondo Industriale, che progettano e producono nei siti Italiani caldaie ad acqua surriscaldata, a vapore, refrigeratori di potenza e pompe di calore industriali. Le basi produttive di Ferroli sono proiettate in tutto il mondo.

Visualizza 24 articoli di 139