Prodotti di Irsap

"Arredare con il calore significa personalizzare l'ambiente grazie alla varietà di colori, forme e dimensioni."

Questa filosofia ha accompagnato IRSAP nella sua costante evoluzione. Un modo innovativo di concepire il radiatore, inteso non solo come elemento riscaldante, ma anche come componente d'arredo e sintetizzandone il nuovo significato nel marchio TERMOARREDATORI®.

Il gruppo IRSAP oggi è uno dei maggiori gruppi italiani, protagonista nel settore del riscaldamento e del condizionamento in Europa. Realizzando il pieno valore economico e strategico delle business unit e brand, costruiti negli anni, IRSAP ha acquisito una forte e riconoscibile immagine di tecnologia, innovazione e affidabilità.

IRSAP asce nel 1963 ad Arquà Polesine, in provincia di Rovigo. Inizia la sua attività con la produzione di radiatori in acciaio stampato. Tre anni dopo, nel 1967 è il momento di TESI un radiatore tubolare ancora sconosciuto per il mercato Italiano ed IRSAP lo introdusse, per la prima volta in Italia, dando origine al multi colonna per eccellenza. Nel 1981 lancia sul mercato NOVO, il primo e innovativo radiatore da bagno scaldasalviette prodotto in Italia. 

Il gruppo IRSAP oggi è uno dei maggiori gruppi italiani, protagonista nel settore del riscaldamento e del condizionamento in Europa. Le unità produttive del gruppo sono quattro: tre insediamenti produttivi per i radiatori ad Arquà Polesine (Rovigo) e Cluj Napoca (Romania) ; uno dedicato alla produzione di climatizzatori a Codroipo (Udine). Le filiali commerciali in Europa sono : Francia (Lione), Spagna (Barcellona), Uk (East Grinstead) e Germania (Balingen). Il gruppo è da sempre impegnato per tradurre il ricco patrimonio di conoscenze in prodotti innovativi destinati alla realizzazione di impianti per la climatizzazione affermandosi come uno dei gruppi più conosciuti nel settore. 

Visualizza 13 articoli di 13