
La gamma VICTRIX EXA offre tutti i vantaggi della condensazione nella massima semplicità ed economia.
La tecnologia più compatibile con le nuove Direttive Europee e con l’obiettivo di ridurre i consumi di energia, si presenta nel modo più economico ed efficace per tante nuove installazioni e sostituzioni di apparecchi esistenti.
Le VICTRIX EXA sono due caldaie istantanee da 24 e 28 kW, capaci di contribuire in modo consistente all’innalzamento della classe di efficienza energetica nel riscaldamento degli ambienti e nella produzione di acqua calda sanitaria.
L’installazione a muro è agevole sia all’interno sia all’esterno e in più la gamma VICTRIX EXA offre la possibilità di funzionare anche con aria propanata scegliendo il kit di conversione dedicato. Il modulo a condensazione è in acciaio inox e il circolatore è a basso consumo, il tutto è reso più comodo e facile da installare grazie alle dimensioni compatte.
L’interfaccia utente è semplice da utilizzare, è dotato di manopole di regolazione, pulsanti di selezione e display LCD su cui si visualizzano lo stato di funzionamento e gli eventuali codici errore.
Il carter inferiore per coprire i tubi di allacciamento è di serie, mentre il gruppo di allacciamento è optional per tutti i modelli.
Tramite il kit scheda interfaccia DOMINUS (cod. 3.026273) è possibile comunicare da qualunque luogo con la scheda elettronica di caldaia. In più, sempre con DOMINUS, ogni cliente può consentire la supervisione dell’impianto termico al suo CAT di riferimento.