

Caldaia dedicata a chi cerca qualità e semplicità.
Tutti gli apparecchi sono a condensazione e soprattutto a premiscelazione totale per risparmiare gas con efficienza.
Le caldaie VICTRIX TERA rientrano nella classe 6, la più ecologica nella classificazione europea, per le basse emissioni di monossido di carbonio (CO) e ossidi di azoto (NOx).
La nuova elettronica a microprocessore, consente un ottimo controllo delle temperature sia nella fase di riscaldamento ambiente che in quella di produzione di acqua calda sanitaria, ed offre la possibilità di abbinamento all'esclusivo CARV2 (Comando Amico Remoto modulante) ed alla sonda esterna (entrambi optional) che permettono di gestire, controllare e programmare a distanza la caldaia con estrema semplicità, ottimizzandone il funzionamento attraverso la termoregolazione climatica.
Tutte le versioni possono scaricare i fumi a parete nei casi previsti dal D.L. 102 del 4 luglio 2014.
I comandi sono semplici, il display LCD è chiaro e i pulsanti di selezione per regolazioni e impostazioni si azionano velocemente.
PRODUZIONE ACQUA CALDA SANITARIA: Istantanea con un’ottima erogazione di acqua calda sanitaria, grazie alla disponibilità di 32 kW per la produzione di acqua calda sanitaria, fornisce 15,3 l/min con un Δt 30 °C.
IL CLIMA DI CASA IN UN CLIC: APP DOMINUS
VICTRIX TERA può essere telecomandata da DOMINUS: l’app semplice e intuitiva, pensata per tutti gli utenti, che permette di comandare la caldaia o visualizzarne il funzionamento con tablet, smartphone e PC portatile.
Tramite il kit scheda interfaccia DOMINUS (cod. 3.026273) è possibile comunicare da qualunque luogo con la scheda elettronica di caldaia. In più, sempre con DOMINUS, ogni cliente può consentire la supervisione dell’impianto termico al suo CAT di riferimento.