SCALDACQUA A POMPA DI CALORE IMMERGAS RAPAX 300 V2
  • SCALDACQUA A POMPA DI CALORE IMMERGAS RAPAX 300 V2

Scaldacqua a pompa di calore Immergas Rapax 300 V2 SOL

Prezzo:
2.106,00 €
Ultimi articoli in magazzino, Disponibilità Immediata
3.027346
Classe Energetica
A
Capacità
270 lt
Gas refrigerante
R134A
Nazionalità
Italia
Domotica
NO
  • CLASSE ENERGETICA: A+;
  • GARANZIA:2 ANNI+3;
  • DETRAZIONE FISCALE 65% PER RIQUALIFICAZIONI ENERGETICHE;
  • DETRAZIONE FISCALE 50% PER RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE;
  • CONTO TERMICO 2.0 GESTITO DA GSE;
Prezzo:
2.106,00 €
Spedizione:
tnt logo
RAPIDO E GRATUITO in tutta ITALIA Rapido e gratuitoStimata tra 3 giorni lavorativi
 
Pagamenti:
Rimborso:
30 giorni per il rimborso (quando il prodotto non è stato usato), l'acquirente paga le spese di restituzione.

Gli scaldacqua RAPAX V2 possono eliminare completamente il consumo di gas per scaldare l’acqua sanitaria perché sfruttano lo stesso principio delle pompe di calore. Sono una delle nuove, efficaci soluzioni Immergas per utilizzare al meglio le fonti di energia rinnovabile.

Gli scaldacqua RAPAX V2 possiedono un accumulo in acciaio vetrificato coibentato di 270 litri e si possono sistemare anche in garage, lavanderie o ripostigli. E' l’ideale per ristrutturare e realizzare impianti termici in villette o case singole quando occorre coprire il 50% dei consumi per l’acqua calda sanitaria con fonti di energia rinnovabile. È un’ottima alternativa al solare e può essere utilizzata in impianti costruiti per funzionare senza gas per la produzione di acqua calda sanitaria e in abbinamento con una pompa di calore per climatizzare.Tutti gli scaldacqua RAPAX V2 sono dotati di predisposizioni specifiche per sfruttare al meglio l’impianto fotovoltaico.

Inoltre, possono usufruire delle detrazioni fiscali e del Conto Termico 2.0 in caso di sostituzione di scaldabagni esistenti.

CARATTERISTICHE:

RIDOTTI CONSUMI E RISPETTO PER L’AMBIENTE:

Riduce fortemente le emissioni inquinanti rispetto ad uno scaldabagno a gas tradizionale. Grazie alla pompa di calore, sfrutta il calore dell’aria come fonte di energia rinnovabile e gratuita per riscaldare l’acqua. Inoltre, attraverso una predisposizione elettrica, può accumulare nel bollitore l’energia in eccedenza prodotta con l’impianto fotovoltaico.

SILENZIOSITÀ DI FUNZIONAMENTO: hanno il più basso impatto sonoro della categoria e possono essere collocati anche in locali abitati.

FACILITÀ DI INSTALLAZIONE: Installabili anche in locali non riscaldati come garage, lavanderie e ripostigli, non richiedono opere murarie rilevanti a parte gli eventuali fori per la canalizzazione aria in soluzioni con aspirazione ed espulsione dell’aria dall’esterno. Viene fornito inoltre, come optional, un kit alimentazione con vaso espansione sanitario e valvola di sicurezza necessario per l’installazione di questa tipologia di apparecchi.

COMFORT: Ideale per famiglie da 2 a 6 persone grazie all’accumulo di acqua calda sanitaria da 270 litri e alla possibilità di impostare la temperatura fino a 62 °C.

SEMPLICITÀ DI UTILIZZO: Il nuovo display multifunzione garantisce una maggior facilità d’uso. Il pannello comandi visualizza: il consumo energetico in kWh, i tempi di funzionamento della pompa di calore o dell’integrazione elettrica, le temperature misurate, l’attivazione del circuito solare termico (solo per versione RAPAX 300 SOL V2). Inoltre è possibile impostare la funzione antilegionella.

MODALITA' DI FUNZIONAMENTO: AUTO-MANUALE-ECO-BOOST-ASSENZA

RAPAX 300 V2 IMMERGAS

Ultimi articoli in magazzino, Disponibilità Immediata
3.027346
Classe Energetica
A
Capacità
270 lt
Gas refrigerante
R134A
Nazionalità
Italia
Domotica
NO

Prodotti Correlati

1 altri prodotti della stessa categoria: