BRAHMA CENTRALINA QUADRO COMANDI CM 31F-37106206 COMPATIBILE
  • BRAHMA CENTRALINA QUADRO COMANDI CM 31F-37106206 COMPATIBILE

Centralina Brahma quadro comandi CM 31F-37106206 compatibile

Prezzo:
68,00 €
Disponibilità Immediata
37106206
Modello
CM 31F-37106206
Utilità
Ricambio
Nazionalità
Italia
Domotica
NO
La confezione include
Centralina
  • CENTRALINA QUADRO COMANDI COMPATIBILE CM 31F- 37106206
  • ACCESSORIO PER ACCENSIONE E FUNZIONAMENTO delle CALDAIAE A GAS

L'ultima volta che questo prodotto è stato aggiunto al carrello: 14/11/2019

Prezzo:
68,00 €
Spedizione:
tnt logo
RAPIDO E GRATUITO in tutta ITALIA Rapido e gratuitoStimata tra 3 giorni lavorativi
 
Pagamenti:
Rimborso:
30 giorni per il rimborso (quando il prodotto non è stato usato), l'acquirente paga le spese di restituzione.

Centralina per caldaie a GAS: I sistemi elettronici sono idonei per il controllo di bruciatori atmosferici di gas con o senza ventilatore nel circuito di combustione per funzionamento non permanente. Tutti gli apparecchi sono dotati di blocco non-volatile, per cui da una condizione di blocco di sicurezza il riavviamento è possibile solo tramite sblocco manuale del sistema.

Il Funzionamento:  Ad ogni avviamento l'apparecchio effettua un'autoverifica della propria efficienza. Durante il tempo di attea, la logica interna esegue la verifica dell'amplificatore del segnale di fiamma. Un segnale di fiamma parassita o un guasto dell'amplificatore che corrisponda alle condizioni di fiamma presente impediscono l'avviamento dell'apparecchio. Nei tipi in cui è previsto il comando del ventilatore, prima dell’inizio del tempo di pre-ventilazione viene verificato che il contatto del pressostato aria si trovi nella posizione di assenza d'aria. Solo se tale verifica ha esito positivo il flusso d’aria viene rilevato dal pressostato che, commutando nella posizione di presenza d’aria, consente l’inizio della fase di preventilazione. Alla fine del tempo di attesa o di preventilazione viene alimentata l’elettrovalvola gas e avviato il dispositivo di accensione, dando così inizio al tempo di sicurezza (TS).

Se durante il tempo di sicurezza l'apparecchio rivela un segnale di fiamma, il dispositivo di accensione viene inibito e, nei modelli che lo prevedono, il contatto ausiliario indipendente (SM191) o il comando per la valvola principale, commuta dalla condizione di riposo a quella di fiamma presente.

Se l'apparecchio non rivela alcun segnale di fiamma nel corso del tempo di sicurezza, allo scadere dello stesso si verifica un arresto di blocco, per cui viene chiusa l’elettrovalvola gas, inibito il dispositivo di accensione e alimentata la segnalazione di blocco. Se durante il tempo di sicurezza interviene uno spegnimento di fiamma, il dispositivo di accensione viene riattivato entro un secondo.

Disponibilità Immediata
37106206
Modello
CM 31F-37106206
Utilità
Ricambio
Nazionalità
Italia
Domotica
NO
La confezione include
Centralina

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche

Prodotti Correlati

16 altri prodotti della stessa categoria: