VENTIL-TERMOCONVETTORE DC INVERTER SL 800
  • VENTIL-TERMOCONVETTORE DC INVERTER SL 800
  • INNOVA VENTIL-TERMOCONVETTORE DC INVERTER SL 800

Ventil-termoconvettore DC Inverter Innova SL 800

Prezzo:
498,00 €
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Non disponibile, Disponibilità Immediata
FASLO8SC1II
Modello
Ventil-termoconvettore DC Inverter Innova SL 800
Utilità
Rinfr.+Riscald.
Tipologia
Inverter
Portata
574 l/h
Nazionalità
Italia
Domotica
NO
La confezione include
Ventilconvettore
Garanzia
2 anni
  • N.B. VERSIONE DAGLI ATTACCHI IDRAULICI SINISTRI! (per gli attacchi idraulici destri, specificare nell'ordine, in quanto è da includere il kit BB0646II -kit spostamento attacchi-);
  • COLORE: BIANCO
  • COMANDI ESCLUSI - COMPATIBILE CON COMANDI ECA644ll E E2T543ll
Prezzo:
498,00 €
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Spedizione:
tnt logo
RAPIDO E GRATUITO in tutta ITALIA Rapido e gratuitoStimata tra 3 giorni lavorativi
 
Pagamenti:
Rimborso:
30 giorni per il rimborso (quando il prodotto non è stato usato), l'acquirente paga le spese di restituzione.

AIRLEAF, IL FANCOIL ALIMENTATO AD ACQUA PER IL RISCALDAMENTO INVERNALE, IL RAFFRESCAMENTO ESTIVO E LA DEUMIDIFICAZIONE

La nuova serie di comandi “Smart Touch” realizzati con tecnologia capacitiva, la stessa degli smartphones, arricchisce ulteriormente la tecnologia DC Inverter già utilizzata. I comandi possono essere a bordo macchina o remotati a muro, integrabili in sofisticati sistemi di Building Automation.

La scheda Web server, creata su hardware Raspberry, consente di collegare i fancoils dotati di controlli elettronici con logica PI (ECA644II, ECA647II, ECA649II, ESD659II) a una normale rete LAN cablata o wireless (con chiavetta Wifi USB da acquistare a parte). E’ possibile quindi configurare le reti di fancoils per comandarli da postazione remota; è possibile inoltre impostare per ognuno un calendario settimanale a fasce orarie, creare scenari a zone, ecc. Inoltre, tutte le funzioni sono eseguibili da remoto via internet senza l’installazione di software aggiuntivo.

Particolarmente significativa è la logica PID utilizzata, sia nei sistemi a bordo macchina che a muro, in modo che il controllo in modulazione continua del ventilatore garantisca il massimo comfort all’ambente.

CARATTERISTICHE:

Si arricchisce della nuovissima tecnologia DC Inverter con motore a magneti permanenti ad alta efficienza, regolato in potenza e velocità mediante un dispositivo elettronico in modulazione di impulsi PWM (Pulse Width Modulation), che permette l’eliminazione di vibrazioni e rumorosità e riduzione dei consumi dal 30% al 50% e più ampio range di modulazione della velocità del ventilatore.

Può essere inserito in ogni ambiente, anche domestico o residenziale, grazie al design elegante e le dimensioni assai ridotte (profondità solo 129 millimetri!).
Airleaf può essere abbinato anche a generatori di calore a bassa temperatura quali: le pompe di calore, le caldaie a condensazione, i sistemi integrati con collettori solari. Garantisce un eccellente comfort termico in ogni stagione. Riscalda e raffresca con grande rapidità e, una volta raggiunta la temperatura desiderata, la mantiene con precisione nel massimo silenzio.

Il principio di funzionamento si basa sull’ utilizzo di micro ventilatori a bassissimo consumo, assolutamente silenziosi, che inviano aria calda prelevata dalla batteria verso la parte interna del pannello frontale, riscaldandolo. In questo modo il fancoil eroga una significativa potenza in riscaldamento anche senza il ventilatore principale acceso. Si può così mantenere la temperatura impostata senza particolari movimenti d’aria e nel massimo silenzio. In estate, il flusso d’aria generato dai micro ventilatori viene interrotto per evitare la formazione di condensa sulla parete frontale. Con questo  esclusivo sistema si evitano le complicazioni funzionali e la scarsa affidabilità dei sistemi integrati con radiatori e valvole speciali.

Mod. SL: La profondità di soli 129 millimetri è stata raggiunta grazie ad un progetto innovativo sia per quanto riguarda il gruppo ventilante che per lo scambiatore di calore. Il ventilatore di tipo tangenziale a pale asimmetriche e lo scambiatore di calore di ampia superficie frontale hanno consentito di raggiungere elevati flussi di aria con basse perdite di carico e grande silenziosità. L’efficienza di ventilazione è molto elevata dando origine a consumi di energia del motore elettrico estremamente contenuti (pochi Watt). La velocità della ventola è modulata in continuo dal controllo di temperatura con logica proporzionale ed integrativa:  non quindi il classico funzionamento con velocità “a gradini” ma una modulazione progressiva e continua per il massimo benessere e comfort.

Non disponibile, Disponibilità Immediata
FASLO8SC1II
Modello
Ventil-termoconvettore DC Inverter Innova SL 800
Utilità
Rinfr.+Riscald.
Tipologia
Inverter
Portata
574 l/h
Nazionalità
Italia
Domotica
NO
La confezione include
Ventilconvettore
Garanzia
2 anni
Potenza Frigorifera Massima (W)
3340 W
Potenza Termica Massima (W)
4100 W
1.
Ventil-termoconvettore DC Inverter Innova SL 800
2.
Cod. FASLO8SC1II
3.
COLORE: BIANCO COMANDI ESCLUSI - COMPATIBILE CON COMANDI ECA644ll E E2T543ll
4.
AIRLEAF, IL FANCOIL ALIMENTATO AD ACQUA PER IL RISCALDAMENTO INVERNALE, IL RAFFRESCAMENTO ESTIVO E LA DEUMIDIFICAZIONE

Scarica

Catalogo

Innova Airleaf SL

Scarica (4.79M)

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche