Marchi

  • AERMEC
  • Anselmo Cola

    Anselmo Cola

    COLA nasce nel 1963 come azienda metalmeccanica per la costruzione di sistemi di riscaldamento.

    La scelta vincente che La proietta nel mercato Italiano, durante il dopoguerra, è l'utilizzo di  COMBUSTIBILI POVERI, quali la legna e il carbone; valorizzando la concezione di Stufa, da semplice fonte di calore ad oggetto elegante e di raffinata bellezza d'arredo.

  • ARGO
  • Ariston

    Ariston

    Ariston è l'esperto mondiale nei prodotti per il riscaldamento dell'acqua e dell’ambiente. Fornisce ai consumatori di tutto il mondo soluzioni per il loro comfort, puntando su: Prestazioni elevate, Qualità e duratura nel tempo, Design Italiano.

    Garantisce al cliente  un risparmio sui costi di manutenzione e sostituzione dei componenti, ottenendo un notevole risparmio sulle bollette dell’elettricità. Grazie all ’utilizzo delle migliori tecnologie,offre, inoltre, un'elevata efficienza certificata. Il marchio appartiene alla società Ariston Thermo Group, protagonista mondiale del comfort termico.

  • ATI MARIANI

    ATI MARIANI

    La nostra storia è costellata da momenti di crescita e innovazione. Sono i passaggi che ci hanno consentito di diventare la grande azienda che siamo oggi.

  • Atlas Filtri Italia

    Atlas Filtri Italia

    Atlas Filtri Italia: Punto di riferimento per la filtrazione e il trattamento dell'acqua in Italia.

  • Baxi

    Baxi

    Azienda attiva nella progettazione e produzione di caldaie e dei sistemi per il riscaldamento ad alta tecnologia, ritiene che il futuro dipenda dal costante sviluppo di prodotti tecnologicamente avanzati.

  • Brahma

    Brahma

    Brahma inizia a Legnago, Verona, la produzione di componenti per bruciatori, nel 1956. Due anni dopo introduce nel mercato del riscaldamento i primi apparecchi automatici di controllo fiamma. Verso la fine degli anni '60, con lo sviluppo in Italia dei bruciatori di gasolio, amplia il proprio mercato acquisendo Clienti di primaria importanza.

    Negli anni '70 la gamma dei prodotti Brahma si amplia annoverando linee complete di apparecchi e componenti per bruciatori di olio e di gas, in grado di soddisfare ogni tipo di applicazione richiesta dal mercato.

  • BUGATTI Valvosanitaria

    BUGATTI Valvosanitaria

    Sin dal 1948 la Valvosanitaria Bugatti si specializza nella produzione di valvole a sfera e raccorderia generica in ottone, nel sito produttivo di Lumezzane (Brescia).  Nel 1984 si trasferisce a Castegnato (Brescia), nell’ unico stabilimento produttivo situato su un’area di circa 9000 mq. Nel 2011 è stato costruito un nuovo magazzino di oltre 7000 mq, nei pressi dell’insediamento produttivo, che assicura una migliore gestione dei prodotti finiti.

  • Ceramica Dolomite

    Ceramica Dolomite

    Facendo forza sulle capacità produttive in continua crescita, sulla dinamicità commerciale dimostrata e sulle nuove tendenze del mercato, l'azienda amplia il suo catalogo, si orienta verso prodotti di importante contenuto formale, accresce il numero delle linee di apparecchi sanitari e chiama a disegnarle progettisti di fama, come Marco Zanuso, Luigi Molinis, Piano Design Workshop, o di grande specializzazione nel campo ceramico, come Antonio Bullo.

    Nel 1999 Ceramica Dolomite fa il suo ingresso nel gruppo American Standard e in seguito, nel 2007, si conferma come marchio locale di primo piano di Ideal Standard International.

    Dedizione, tradizione, lavoro continuano a contraddistinguere Ceramica Dolomite. Valori ereditati dalla montagna, radici solide e profonde che guardano ed aspirano al futuro. 

  • Dab

    Dab

    "Le soluzioni semplici ed efficaci sono la più grande forma di innovazione. La tecnologia dei nostri prodotti parla la stessa lingua di chi li acquista o li utilizza. E’ questa la nostra forza."

    (Sandro Stramare - Dab Group CEO)

  • Daikin

    Daikin

    LA FILOSOFIA DAIKIN:

    "Essere al servizio dell’uomo e del suo benessere è un’idea semplice, ma la sua realizzazione comporta un impegno costante e una forte determinazione. Sono queste le qualità di cui Daikin si avvale quotidianamente per trasformare questa idea in realtà. La sua missione, infatti, è quella di creare prodotti sempre più efficienti, di offrire soluzioni globali altamente tecnologiche e funzionali studiate per garantire un elevato comfort ambientale, sia a casa che in ufficio, nel massimo rispetto dell’ecosistema. Per questo Daikin progetta e realizza da sempre sistemi di condizionamento a basso impatto ambientale".

  • di.bi Tec srl
  • Elbi

    Elbi

    Opera dal 1965 nel campo della TERMO-IDRAULICA.  Con il vasto assortimento di prodotti offerti è in grado di soddisfare le più ampie esigenze nelle installazioni di impianti di riscaldamento, sollevamento, stoccaggio e trattamento dell'acqua.

  • Far

    Far

    L’acronimo FAR fu ideato dai Fratelli Allesina, Alberto e Guerrino e da Rovaletti Nicola, quando nel 1974 decisero di intraprendere insieme una strada che li avrebbe portati lontano. Con lungimiranza scelsero un nome che in inglese significa appunto ‘lontano’ ed oggi infatti i prodotti FAR hanno varcato tutti i confini e sono approdati sui mercati internazionali più importanti.

  • Fer

    Fer

  • Ferroli

    Ferroli

    "Gli uomini e le donne, attori di questa evoluzione, sanno che devono fare della qualità e dell'innovazione le chiavi perché il comfort dei nostri clienti sia “smart”."

    Le aziende Ferroli hanno attraversato una profonda trasformazione per poter offrire soluzioni complete o integrabili in altri sistemi di comfort sia dell'aria che dell’acqua, applicabili nelle case come nelle grandi superfici commerciali ed industriali.

  • Fischer

    Fischer

    La ricerca di soluzioni, applicazioni rispettose per l’Ambiente è uno dei più importanti valori per fischer. Non solo, anche la ricerca di soluzioni sicure, sostenibili e informatizzate.

  • Fondital

    Fondital

    NATA DA UN SOLO UOMO È DIVENTATA UN GRANDE GRUPPO INTERNAZIONALE

    Sviluppare soluzioni innovative, efficienti e sostenibili, ascoltando i bisogni delle persone.

    Fondital cresce costantemente e si afferma non solo come la più importante azienda in Valle Sabbia, ma anche tra le più conosciute a livello internazionale. Il positivo ingresso nel mercato incoraggia gli investimenti e l’azienda si distingue immediatamente per la sua attenzione verso l’innovazione e l’automazione. Una gamma assortita e impianti di produzione al passo con i tempi consentono a Fondital un’espansione rapida e felice, testimoniata dai diversi riconoscimenti ricevuti che premiano i meriti imprenditoriali e la qualità dei prodotti aziendali.

  • Fujitsu

    Fujitsu

    fujitsu

  • Geberit

    Geberit

    Il Gruppo Geberit, attivo a livello mondiale, è leader europeo nel settore dei prodotti sanitari. Opera come un gruppo integrato con una presenza locale molto forte nella maggior parte dei paesi europei, fornendo un valore aggiunto unico quando si tratta di tecnologia sanitaria e ceramica per il bagno.

  • Haier

    Haier

    ”Non esistono società di successo ma solo società figlie dei tempi. Come una fenice che si consuma e rinasce dalle sue ceneri, l’azienda deve essere in grado di abbandonare il suo vecchio carattere e reinventarsi”. 

    Zhang Ruimin, CEO & Chairman

    Haier Group, fondata nel 1984, è una delle più grandi aziende di elettrodomestici al mondo. Per il settimo anno consecutivo, Haier è stato riconosciuto quale primo marchio al mondo nel settore degli elettrodomestici. Haier da 30 anni è il primo produttore al mondo di elettrodomestici bianchi. Il loro scopo  è quello di fornire ai clienti prodotti innovativi ed intelligenti, che aderiscano perfettamente alle loro esigenze. Per Haier, le necessità dei clienti sono la cosa più importante durante la fase di ideazione e sviluppo dei prodotti.

  • Imit

    Imit

    Imit

  • Immergas

    Immergas

    Immergas è l'impresa italiana numero uno per produzione e commercializzazione di caldaie a condensazione dal 2002 e da prima ancora per le caldaie a gas tradizionali. 

    A 50 anni dalla nascita – avvenuta il 5 febbraio 1964 sempre a Brescello – l'azienda fondata da Romano Amadei, Gianni Biacchi e Giuseppe Carra è costantemente tra le principali aziende europee del settore riscaldamento e controlla al 100% nove filiali commerciali in Europa e una in Cina.Climatizzazione e riduzione dei consumi.

    Se milioni di famiglie si sono affidate al marchio Immergas nel tempo, vuol dire che la responsabilità dell'azienda è sempre più grande. Il modo migliore per corrispondere alle attese di questo grandissimo pubblico è migliorare sempre, essere al passo coi tempi e possibilmente anticiparli, essere chiari nelle proposte e precisi nelle risposte.

    L'affidabilità è stata fin da subito l'esigenza principale perché in ogni momento e in ogni situazione le persone potessero contare sui prodotti acquistati. Lo spirito dell'innovazione è stata la scintilla che ha fatto nascere Immergas. Oggi significa andare oltre il semplice comfort dell'ambiente domestico: vuol dire produrre apparecchi che risparmino di più e consumino sempre meno con l'aiuto delle fonti di energia alternative. Il servizio è una delle caratteristiche che rendono famosa Immergas non solo in Italia. È derivato dal rapporto con i professionisti del settore, col loro bisogno di essere aggiornati e informati, con la loro necessità di rispondere il prima possibile alle richieste dei clienti. Per questo, Immergas, è l'unica azienda del settore che offre un servizio 7 giorni su 7 durante il periodo invernale.

  • Innova

    Innova

    "Crescere attraverso l’innovazione”, è il motto-linea guida di Innova nella pianificazione dei propri obiettivi e strategie. INNOVA si distingue per la chiarezza nella sua missione e strategia che determinano la maniera in cui gestisce la propria attività.

    Efficienza energetica, qualità delle prestazioni e soluzioni tecnologiche innovative, sono queste le caratteristiche che la contraddistinguono.

  • Irsap

    Irsap

    "Arredare con il calore significa personalizzare l'ambiente grazie alla varietà di colori, forme e dimensioni."

    Questa filosofia ha accompagnato IRSAP nella sua costante evoluzione. Un modo innovativo di concepire il radiatore, inteso non solo come elemento riscaldante, ma anche come componente d'arredo e sintetizzandone il nuovo significato nel marchio TERMOARREDATORI®.

    Il gruppo IRSAP oggi è uno dei maggiori gruppi italiani, protagonista nel settore del riscaldamento e del condizionamento in Europa. Realizzando il pieno valore economico e strategico delle business unit e brand, costruiti negli anni, IRSAP ha acquisito una forte e riconoscibile immagine di tecnologia, innovazione e affidabilità.

  • Italtherm

    Italtherm

    "Non ereditiamo la terra dai nostri padri,  ma la prendiamo in prestito dai nostri figli"

    (Antoine de Saint-Exupéry).

    ITALTHERM è un' azienda nuova, dinamica, flessibile e innovativa, insediata sul territorio, operante nel settore del riscaldamento autonomo o centralizzato, in grado di completare l’intero ciclo del prodotto, dalla ricerca e progettazione, alla produzione, commercializzazione ed assistenza e consulenza pre e post vendita in Italia ed all’ estero. Lavorando con entusiasmo e passione, valorizza e consolida quell’ immenso patrimonio umano di esperienza più che decennale, competenza e credibilità maturate nel settore del riscaldamento da tutte le persone coinvolte.

  • Ivar
  • Midea

    Midea

    Midea crede nella creazione del valore, attraverso una rapidissima risposta alle richieste del mercato, allo scopo di garantire la massima soddisfazione degli utenti. Come risultato di questa politica vanta una gamma prodotti ampissima e la capacità produttiva in grado di soddisfare le esigenze del mercato mondiale. L’obiettivo di Midea è quello di creare prodotti in grado di contribuire a migliorare gli stili di vita dei suoi clienti, in tutto il mondo, attraverso una gamma innovativa proposta a prezzi ragionevoli

  • Pleion

    Pleion

    Pleion

  • Raccorderie Metalliche

    Raccorderie Metalliche

    RACCORDERIE METALLICHE

  • Runtal

    Runtal

    Connubio fra tecnologia innovativa e design inconfondibile: RUNTAL realizza radiatori dal design esclusivo che uniscono la più profonda conoscenza dei materiali e della funzione ad una spiccata sensibilità per il design e l'architettura d'interni, dando un tocco estetico che completa ambienti abitativi e di lavoro personalizzati.

  • Thermital

    Thermital

    La mission di Thermital è di utilizzare l’elevata tecnologia ed efficienza di prodotto per sistemi integrati sensibili al risparmio energetico nell’assoluto rispetto dell’ambiente.

    Nasce nel 1975 a Volpago del Montello come azienda che produce Caldaie e Bollitori e si presenta da subito come un marchio innovativo in grado di proporre caldaie in acciaio con soluzioni tecnologiche all’avanguardia (vetricazione per le basse temperature) e con un’attenzione verso il risparmio e l’efficienza energetica.

  • Vaillant

    Vaillant

    Vaillant è protagonista nel settore delle tecnologie per il riscaldamento e la climatizzazione. Propone sistemi di riscaldamento, climatizzazione e soluzioni eco-compatibili ad alto risparmio energetico, tutte orientate all’utilizzo delle energie rinnovabili.  Vaillant Italia è una filiale al 100% del gruppo Vaillant con sede a Remscheid, Germania. Il gruppo Vaillant è stato fondato nel 1874 ed è ancora totalmente a conduzione familiare.

    Nell’agosto del 2012, Vaillant inizia la produzione di un nuovo sistema ibrido con pompa di calore: compatta, trasferisce l’energia rinnovabile all’interno degli edifici e dei sistemi preesistenti a bassi costi di investimento. La pompa di calore lavora in combinazione con una caldaia a condensazione per una maggiore efficienza energetica.

  • Valsir

    Valsir

    Valsir

  • VECAMCO
  • Vulcano

    Vulcano

    TERMOCAMINO VULCANO prodotto moderno, efficiente, funzionale, gradevole dal punto di vista estetico, con una gestione adatta alle necessità di oggi e capace di coniugare questi fattori con la storia e la tradizione di un prodotto centenario come il caminetto.

  • Watts Industries

    Watts Industries

    Raggruppiamo le soluzioni della nostra famiglia di società in cinque categorie principali.

    Watts Water Technologies è presente nel mondo con numerose aziende, ognuna con la propria storia, mercati e gamma di prodotti. Le società del gruppo Watts Water Technologies condividono per natura l’obiettivo di un intenso sviluppo tecnologico. Ogni prodotto, studiato per il riscaldamento, l’idraulica, la protezione dell’acqua, la regolazione, rappresenta un ottimo esempio di sinergia tra tecnologia, innovazione e protezione dell’ambiente.

  • WAVIN

    WAVIN

    Wavin Italia è la filiale italiana del Gruppo Wavin, leader europeo nell’offerta di tubazioni in materiale plastico per l’edilizia residenziale, non residenziale e per le opere di ingegneria civile.

  • Wilo

    Wilo

    E' una delle più importanti aziende, a livello mondiale, produttrice di pompe e sistemi di pompaggio per il Building Services, il Water Management e l'Industria. Wilo, ha la sua sede principale in Germania a Dortmund, fortemente orientata alla ricerca e lo sviluppo di nuovi prodotti e soluzioni per il pompaggio dell‘acqua è sinonimo a livello internazionale di tecnologia, efficienza energetica e affidabilità.